GRANDE FRATELLO 8 share in ribasso, NUOVE FRONTIERE PER IL REALITY?

09/feb/2008 15.49.00 opinionista Contatta l'autore

Su Sat2000, è andato in onda ieri sera alle 22.30, nel corso del Il grande talk, il concorso cambiamo programma, condotto dalla bella e brava Paola Cambiaghi. In corsa un nuovo format che potrebbe aprire la strada a nuove frontiere per il reality. Sarebbe difattti l'aspirante concorrente a scegliere a chi tra i suoi avversari concedere tale fortuna. S’iscrive il profilo ad un sito tipo videogame, ambientato in un moderno teatro, si socializza, e decide ogni mese chi votare. Il sistema a rotazione casuale mette in palcoscenico 5 profili. Da li si potranno lanciare appelli in diretta LIVE che vanno anche in TV, in una striscia di gossip. A fine gioco, tra i più votati, si sceglie un concorrente per ciascuna regione d’Italia. NEWS, ci sarà anche una lotteria, il 21mo concorrente è colui che ha il biglietto vincente.
Il format si chiama WINTO di Corsini Annalisa.
Puoi votarlo, solo fino a giovedì 14 feb alle 12.00
link x voto :