ariberto

ariberto allego comunicato stampa mi auguro che lo spettacolo venga segnalato grazie cordiali saluti Compagnia di Proteo http://compagniadiproteo.spaces.live.com/ www.ferrucciomasci.com Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

12/feb/2008 09.50.00 compagnia di proteo Contatta l'autore

allego comunicato stampa
mi auguro che lo spettacolo venga segnalato
grazie
cordiali saluti

Compagnia di Proteo

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

Windows Live Messenger Prova il nuovo Messenger 2008, è GRATIS!