News From A Logbook: news e appuntamenti di Oderigi Lusi

17/feb/2008 23.49.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
Interessanti novità per il giovane pianista campano: tutto pronto per il concerto degli Osanna con David Cross e l'album 'Notes From A Logbook'  continua a mietere apprezzamenti. Imminente la tournèe con il grande David Jackson
News From A Logbook: le novità di Oderigi Lusi
 
Mercoledì 20 febbraio 2008 grande e imperdibile appuntamento per il rock in Campania: al Teatro Giancarlo Siani (Marano di Napoli) attesissimo concerto gratuito degli Osanna con David Cross, il leggendario violinista dei King Crimson del '73-'74, che sarà in esclusiva per il Sud Italia e aprirà il concerto per la band napoletana.  Con il gruppo guidato dall'inossidabile Lino Vairetti ci sarà alle tastiere Oderigi Lusi, giovane pianista campano proveniente dai Malaavia e autore del formidabile disco d'esordio Notes From A Logbook (Ethnoworld Music), che sta riscuotendo notevoli apprezzamenti critici.
 
Oderigi Lusi è da tempo con la rinnovata formazione degli Osanna: è presente nel recentissimo DVD Concerto per Scampia - II Edizione e sta prendendo parte alle registrazioni per il nuovo album della band, che annovera grandi ospiti come TM Stevens, Jenny Sorrenti, Gianni Leone, Solis String Quartet e il leggendario sax dei Van Der Graaf Generator, David Jackson, che presto sarà ospite per il nuovo tour della band, che partirà ad aprile 2008.
Info Osanna:
http://www.afraka.it
 
Per quanto riguarda invece Notes From A Logbook, la stampa specializzata sta mostrando notevole interesse verso questo album: ultimamente testate come Rockstar, Il Popolo Del Blues e Rockerilla hanno apprezzato l'alta ispirazione dell'autore e la capacità di muoversi agevolmente tra generi diversi (jazz, folk e world music, rock, musica classica e sudamericana); inoltre prosegue la collaborazione con la ECPAT, associazione che combatte il turismo sessuale e lo sfruttamento minorile, intervenuta con Lusi nello speciale a lui dedicato dal radio-show Rock City Nights (Radio Città).
 
Rassegna stampa aggiornata e news ai seguenti indirizzi:
http://www.synpress44.splinder.com
http://www.myspace.com/synpress44
 
Oderigi Lusi:
http://www.oderigilusi.it
http://www.myspace.com/oderigilusi
 
 
 


---------------------------------
 
NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

----------------------------------
Synpress 44 - Ufficio Stampa:
http://synpress44.splinder.com  
 
http://www.myspace.com/synpress44

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com
Tel. 349/4352719


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl