Thunder Road: Suoni Taglienti e Metallica....

Gli EffettoPlacebo sono attivi da dicembre 2003 e sono l'unica tribute band dei Placebo riconosciuta dal fanclub ufficiale italiano: il my sci-fi lullaby.

19/feb/2008 10.30.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

• Venerdì 22 febbraio La Notte dei Suoni Taglienti: Effetto Placebo+HyperMusic (tributo MUSE)

• Venerdì 22 febbraio

La Notte dei Suoni Taglienti

Effetto Placebo+HyperMusic (tributo MUSE)

Effetto Placebo (tributo PLACEBO). Gli EffettoPlacebo sono attivi da dicembre 2003 e sono l`unica tribute band dei Placebo riconosciuta dal fanclub ufficiale italiano: il my sci-fi lullaby.
Grazie alla collaborazione con Placeboitalia.com e Athvastudio gli EffettoPlacebo han iniziato la loro tournèe suonando alla presentazione del libro sui Placebo di Silvia Giagnoni per la collana Teen SPirit edita da Arcana editore e stan ora portando la musica dei Placebo in giro per i migliori liveclub italiani.Il 24 ottobre 04 ,dopo essersi esibiti a Milano la sera prima, sono stati ospiti a MTV Supersonic per la registrazione dello show dei veri Placebo che hanno poi incontrato a trl ufficializzando la loro esistenza come unica tribute riconosciuta a livello mondiale.
La band è formata da Kiki, ZioAle , MarcoMilani& Fede e si avvale di alcuni preziosi collaboratori come Anto F. al management e alle riprese video degli show, Placeboaddict alle recensioni, foto e quant ‘ altro riguarda l'aspetto visivo dei live ,e il nostro webmaster SGr33n che si occupa del sito www.effettoplacebo.com
Dopo numerosi cambi di formazione con l'arrivo del 4° batterista in ordine di tempo la band sembra aver finalmente trovato la line-up definitiva e ulteriore sostegno arriva dal sito placeboaddict.com con un ampio spazio dedicato alla band con materiale inedito, recensioni e foto che mantengono sempre vivo l'interesse dei fans per questa tribute.

Non ultimi lo spazio riservato da tributecity.com il sito mondiale interamente dedicato alle tribute band che li elegge unica tribute dei Placebo in attività.
PER FINIRE GLI EFFETTOPLACEBO , IN COLLABORAZIONE CON RADIOROCK, SONO STATI DELEGATI DALLA CASA DISCOGRAFICA DEI PLACEBO, AD ESIBIRSI IL 16 MARZO 2006 PRESSO IL QUBE DI ROMA PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ITALIANA DI MEDS.

Ingresso â‚¬ 5.00

01:00 Dj Fabiano - ingresso â‚¬ 3,00

Sabato 23 febbraio

Nutellica

Dalle Germania, il più importante tributo europeo ai Metallica

Nutellica.  Con oltre quaranta milioni di copie vendute ed innumerevoli riconoscimenti ottenuti nella loro storia ultraventennale,i Metallica sono ormai una vera e propria istituzione del rock,un mito da cui impossibile prescindere.

Come araldi dei "four horsemen" di S.Francisco , ecco presentarsi i tedeschi Nutellica,attivi ormai da 8 anni a livello europeo,grazie all'enorme risposta dei fans .
Famosa per le performances piene di energia ed effetti pirotecnici,la band crea il proprio spettacolo
cercando di calare il pubblico nell?atmosfera ?magica?di una reale esibizione dei Metallica riproponendone con cura ogni dettaglio,dalla strumentazione, agli abiti,alla gestualità

Musica dai fans per i fans e per coloro che vogliono diventarlo,dunque,per uno show assolutamente appassionante e di altissima qualità
Nati nel '96 al primo meeting ufficiale dei German Powerwolves (il Fan Club tedesco dei Metallica),i Nutellica ottengono un grandissimo successo di pubblico che li porta a suonare in tutta Europa a fianco di gruppi come Saxon e Rock Bitch,e agli stessi Metallica in occasione del Wretched Rock Festival 1999.

Ed è proprio dalla voce più autorevole che ricevono il complimento più grande:lo storico ex-bassista dei Metallica Jason Newsted,ascoltando il gruppo sentenzia:"Lo spirito dei Metallica è sicicuramente vivo in questa band".

Ingresso â‚¬ 7.00

01:00 Dj Fabiano - ingresso â‚¬ 3,00

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ven 29 febbraio Monster of Rock '90 reminding: tributo ad Aerosmith/Whitesnake/Poison/Faith no More