Dalla Germania al Thunder, il più importante tributo europeo ai Metallica

Dalla Germania al Thunder, il più importante tributo europeo ai Metallica CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064 338.4959000 - www.thunderroad.it Sabato 23 febbraio 2008 h.23.00 Nutellica Dalla Germania, il più importante tributo europeo ai Metallica Nutellica.

22/feb/2008 17.30.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

Sabato 23 febbraio 2008

h.23.00

Nutellica

Dalla Germania, il più importante tributo europeo ai Metallica

Nutellica.  Con oltre quaranta milioni di copie vendute ed innumerevoli riconoscimenti ottenuti nella loro storia ultraventennale,i Metallica sono ormai una vera e propria istituzione del rock,un mito da cui impossibile prescindere.

Come araldi dei "four horsemen" di S.Francisco , ecco presentarsi i tedeschi Nutellica,attivi ormai da 8 anni a livello europeo,grazie all'enorme risposta dei fans .
Famosa per le performances piene di energia ed effetti pirotecnici,la band crea il proprio spettacolo
cercando di calare il pubblico nell?atmosfera ?magica?di una reale esibizione dei Metallica riproponendone con cura ogni dettaglio,dalla strumentazione, agli abiti,alla gestualità

Musica dai fans per i fans e per coloro che vogliono diventarlo,dunque,per uno show assolutamente appassionante e di altissima qualità
Nati nel '96 al primo meeting ufficiale dei German Powerwolves (il Fan Club tedesco dei Metallica),i Nutellica ottengono un grandissimo successo di pubblico che li porta a suonare in tutta Europa a fianco di gruppi come Saxon e Rock Bitch,e agli stessi Metallica in occasione del Wretched Rock Festival 1999.

Ed è proprio dalla voce più autorevole che ricevono il complimento più grande:lo storico ex-bassista dei Metallica Jason Newsted,ascoltando il gruppo sentenzia:"Lo spirito dei Metallica è sicicuramente vivo in questa band".

Ingresso â‚¬ 7.00

01:00 Dj Fabiano - ingresso â‚¬ 3,00

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ven 29 febbraio Monster of Rock '90 reminding: tributo ad Aerosmith/Whitesnake/Poison/Faith no More