Premio Pmi a Riccardo Cocciante

Premio Pmi a Riccardo Cocciante Comunicatostampa, 27 febbraio 2008 L'associazione dei Produttori MusicaliIndipendenti Italiani PMI ha conferito al Maestro RlCCARDO COCCIANTE il PremioPMI quale Ambasciatore della Musica Italiana nel Mondo per il 2008, per: Ilpremio PMI, e stato creato per celebrare ogni anno l'Artista Italiano che piùsi è distinto nella diffusione della musica italiana nel mondo.

27/feb/2008 18.49.00 Aloud Promotion Contatta l'autore

Comunicatostampa, 27 febbraio 2008

Ilpremio PMI, e stato creato per celebrare ogni anno l’Artista Italiano che piùsi è distinto nella diffusione della musica italiana nel mondo.

IlMaestro Riccardo Cocciante è il terzo protagonista della musica italiana aricevere il premio PMI dopo Andrea Bocelli cui è stato conferito nel2006 e il Maestro Ennio Morricone nel 2007.

MarioLimongelli, Presidente di PMI, hasottolineato come “premiare Riccardo Cocciante, oltre a rappresentare unsegno della nostra sincera ammirazione, esprime al meglio la volontà dellanostra Associazione di lavorare con coerenza e continuità per restituire allamusica italiana i livelli di attenzione che merita nel mondo”.

PMIraccoglie oltre novanta imprese indipendenti del settore discografico erappresenta l’Italia nella Associazione Europea dei Produttori IndipendentiIMPALA.

Mercoledì27 febbraio 2008