04/mar/2008 16.20.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

BenHarper in concerto ad Arezzo

Ilcantante statunitense sarà protagonista del Play Arezzo Art Festival 08. L’appuntamentoè il 25 Luglio 2007 presso Il Prato di Arezzo. I biglietti sono disponibili sulcircuito BookingShow  Spa.

A distanza di pochi giornidell'uscita del single ''Foolfor a lonesome train'', il terzo brano estratto da ''Lifeline'',e in occasione della partecipazione dell'artista californiano al Festival diSanremo in qualità di ospite internazionale, Ben Harper ha annunciato che saràin tour in Italia.

La prima uscita italiana l’hafatta sul palco dell'Ariston dove insieme a Jovanotti, si sono esibiti  in''Fango'', il primo single estratto da ''Safari'', l'ultimo acclamato albumdell'artista italiano.

Una delle date da segnalare e quelladi Arezzo presso Il Parco della Fortezza Medicea. Ben Harper si esibirà ilprossimo 25 luglio e sarà uno degli artisti della seconda edizione di Play Arezzo Art Festival che, dopo ilsuccesso dello scorso anno (oltre 50.000 presenze nei 4 giorni di festival),tornerà ad animare il bellissimo centro storico della città.

Ibiglietti saranno disponibili presso tutto il circuito BookingShow:

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

ResponsabileUfficio Stampa Bookingshow Spa

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa