Napoli /Arsenal

Allegati

15/mar/2019 22:56:07 pressitalygroup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Erika Clemente la Nuova icona web 

Siciliana e precisamente di Messina , Erika Clemente rappresenta oggi uno dei personaggi più rivoluzionari del panorama web. 
Le sue idee , e sopratutto la decisione di lasciare agli altri i sogni per la tv o visibilità momentanea , l'hanno indotta a investire sul futuro e sul mondo digitale . 
La sua bellezza , il suo carisma la porteranno sicuramente ad una crescita esponenziale di followers ai quali lei dedicherà una piattaforma  , contenitore di tutto ciò che la riguarda e i vari progetti che seguirà. 
Uno tra i tanti sarà il progetto " le cartoline D'italia " in versione cartacea e digitale della quale la stessa Erika ne sarà testimonial . 
" L'ho sognavo da tempo , e sicuramente non ho dubbi sulla riuscita , intendo fortemente catalizzare l'attenzione e portare attraverso la mia immagine dei grandi benefici anche alle aziende che crederanno in me , e con me investiranno in questa piattaforma "

Mail priva di virus. www.avast.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl