La COMPAGNIA TEATRALE ALPHADRAMA presenta

17/mar/2008 17.20.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

COPPIE IN DIVIETO DI SESSO
Una commedia brillante di Daniela Ariano

Con Giulia Carla De Carlo, Alessandra Ingami, Marcello Appignani e Gianluca Jacquier

Martedì 1 aprile alle 21.30, debutta al Teatro dell’Orologio la nuova commedia brillante scritta e diretta da Daniela Ariano, Coppie in divieto di sesso.

La Compagnia Teatrale AlphaDrama porta in scena un esilarante atto unico, una spassosa parodia della vita a due osservata da un punto di vista un po’ particolare. In pratica, vi siete mai chiesti com'è l'amore al tempo dei pacs?  “Confuso, complicato, impegnativo, disordinato, arruffato, colorato, spiritoso, mai noioso, tenero, dolce, appassionato, avventuroso, delicato, leggero, pungente, selvaggio, scomodo, impetuoso, a volte crudele ma sicuramente divertente... come sempre del resto, da quando il primo uomo ha incontrato la prima donna ed è scoccata la preistorica scintilla. Il problema, infatti… “ racconta Daniela Ariano “…non sta nelle modalità d'uso ma nell'essenza propria dell'amore, che ha codici complicati da decifrare soprattutto se, coloro che vi si trovano coinvolti, non hanno ancora imparato a comunicare in questa strana lingua.

Poi se ci aggiungiamo anche un club di castomaniaci, un casto-puro-puro come Alfry che vorrebbe ma non può, una sesso-pentita come Gil che potrebbe ma non vuole, una casta-pura come Astrid che l'ha fatto una volta sola nella vita, un fantasma libertino e una coppia di signore un po' esuberanti, allora abbiamo tutti gli ingredienti di "Coppie in divieto di sesso", una commedia dai risvolti imprevedibili... come l'amore del resto.”

TEATRO DELL’OROLOGIO
Via dei Filippini, 17/a - Roma