Megasound Records

Megasound Records MEGASOUND RECORDS Presenta Sabato 22 Marzo, ore 23.30 - Pink Puffers (Drum&Brass Phunk Band) Sabato 22 Marzo, ore 23.30 PINK PUFFERS (Drum&Brass Phunk Band) Sabato 22 Marzo alle ore 23.30 saliranno sul palco i PINK PUFFERS, drum&brass band di funk e jazz composta da 13 elementi di cui 10 solo di fiati.

20/mar/2008 07.10.00 megasoundmedia Contatta l'autore

MEGASOUND RECORDS

Presenta

Sabato 22 Marzo, ore 23.30 - Pink Puffers (Drum&Brass Phunk Band)

Sabato 22 Marzo, ore 23.30

PINK PUFFERS

(Drum&Brass Phunk Band)

Sabato 22 Marzo alle ore 23.30 saliranno sul palco i PINK PUFFERS, drum&brass band di funk e jazz composta da 13 elementi di cui 10 solo di fiati. Dopo il recente successo di pubblico e di critica a Boston (Honk Festival) e New York, il gruppo romano presenta pezzi dal repertorio funk, jazz e blues e pezzi originali che saranno parte del nuovo lavoro discografico.

Contestaccio - Via di Monte Testaccio 65/b - Roma

Concerto con ingresso gratuito presso il locale Contestaccio, nuova realtà della scena musicale romana: musica dal vivo e jam fino a tarda notte, programmazione musicale attenta alle nuove realtà sonore romane e nazionali.