è

CUBE PRESENTA
AMARI
live

Gli AMARI sono una band di culto: con "Grand Master Mogol", un geniale ed innovativo mix di pop, indie-rock ed elettronica, hanno conquistato pubblico e critica. E' ora il turno del nuovo album “Scimmie d'Amore” (Riotmaker/Warner), uscito ad ottobre 2007, che ha tutte le carte in regola per imporre definitivamente gli AMARI come una delle band di punta della scena italiana. Il disco è presentato dal singolo/video di “Le Gite Fuori Porta” e relativo tour sponsorizzato da Myspace, media partner del progetto.
Ad aprire la serata ci saranno invece i Carion, gli Akustika e Cats’n’Joe, mentre dopo i concerti spazio ai dj-set di Carlo Chicco, Daniele IV, Dado Minervini e Giovannino.
“Se Franco Battiato oggi avesse 25 anni farebbe un disco geniale come quello degli Amari” - XL

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
IN: 6.00 euro

In allegato la cartella stamp
a

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 21 MARZO; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 22 MARZO.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699