è

è COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA SABATO 29 MARZO PRESENTABOUNTY KILLAlive Considerato una delle star dancehall/hip-hop più aggressive e controverse degli ultimi anni, capace di gettare uno sguardo critico sulla società contemporanea e sui temi più attuali della nuova Jamaica, BOUNTY KILLA si esibirà a Bari per l'unica data nel centro-sud di questa eccezionale tournee.

21/mar/2008 10.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

SABATO 29 MARZO

PRESENTA
BOUNTY KILLA
live



Considerato una delle star dancehall/hip-hop più aggressive e controverse degli ultimi anni, capace di gettare uno sguardo critico sulla società contemporanea e sui temi più attuali della nuova Jamaica, BOUNTY KILLA si esibirà a Bari per l’unica data nel centro-sud di questa eccezionale tournee. Forte di numerose produzioni con alcune delle maggiori star dell’hip-hop americano (fra cui Busta Rhymes, Fugees e Raekwon) e di una recente nomination ai Grammy Award, Bounty Killa sarà affiancato da musicisti d’eccezione per un live di assoluto interesse.

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
OPEN: h 21
IN: 15.00 euro

In allegato la cartella stamp
a

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 28 MARZO; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 29 MARZO.


Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl