'Prog e Dintorni' in radio: Delirium e Malaavia a Prog Generator-Radio Cantù!

"Prog e Dintorni" in radio: Delirium e Malaavia a Prog Generator-Radio Cantù!

22/mar/2008 15.49.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

In occasione della quarta serata di 'Prog e Dintorni' a Trescore Balneario (BG), Radio Cantù intervista le due popolari rock band
Delirium e Malaavia ai microfoni di Prog Generator

Puntata numero 97 in onda
martedì 25 marzo 2008 alle ore 23.00

La popolare trasmissione di Radio Cantù torna a occuparsi della manifestazione Prog e Dintorni, organizzata dalla Frame Events di Gigi Bresciani. La storica formazione genovese dei Delirium sarà supportata dal gruppo orobico-partenopeo dei Malaavia Carovana Eterea venerdì 28 marzo 2008, in occasione della quarta serata della rassegna prog che si terrà al Cinema Teatro Nuovo di Trescore Balneario (Bg), un appuntamento tra passato, presente e futuro del progressive italiano

Entrambe le band infatti sono pronte alla pubblicazione di due nuovi album, che si annunciano come le novità più interessanti del panorama discografico progressive nel 2008: Il nome del vento per i Delirium e Vibrazioni Liquide per i Malaavia. Per l'occasione saranno in diretta telefonica Pas Scarpato, leader dei Malaavia e i Delirium al completo, nella nuova formazione con Ettore Vigo, Pino Di Santo, Martin Grice, Roberto Solinas e Fabio Chighini.

Puntata ascoltabile in streaming dal sito internet www.radiocantu.com (clicca su "ascolta radio cantù" dalla home page). La puntata precedente, insieme a informazioni, foto e novità, è su www.myspace.com/proggenerator

Malaavia

Delirium
http://www.myspace. com/deliriumitaly

Informazioni sul festival Prog e Dintorni:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!