è

PRESENTANO
BAUSTELLE
live

A distanza di due anni dal successo de "La Malavita", ritornano sulla scena musicale italiana i BAUSTELLE con il nuovo, eccezionale album: "Amen". Considerati unanimemente come una delle band più innovative, raffinate e di spessore del panorama musicale italiano, capaci di conquistare le copertine di alcuni dei maggiori magazine nazionali, gli autori delle hit "Bruci la Città" e "Charlie Fa Surf" arrivano al Cube per presentare il loro nuovo live. Affascinati dai grandi poeti francesi così come dalle migliori espressioni cantautoriali di Francia ed Inghilterra, I Baustelle rimangono legati in maniera indissolubile alla canzone italiana ed ai grandi autori di un recente passato, proponendosi come la punta di diamante di un'intera generazione musicale.

"E' inconfutabile. Sono lo stato dell'arte della canzone italiana"
(8/10) Blow Up

"Parole come frecce, veleno magico, carezze di spilli ed una ventata d'aria calda per respirare il fuoco fatuo della decadenza civile, morale, umana"
9/10 (Rockerilla)

"I Baustelle tornano con un grande album: Amen"
XL di Repubblica

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
OPEN: h 22
IN: 15.00 euro (+ d.p.)

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 4 APRILE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 5 APRILE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699