errata corrige dal Thunder Road

errata corrige dal Thunder Road CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064 338.4959000 - www.thunderroad.it ERRATA CORRIGE Venerdì 4 aprile 2008 ad aprire il concerto dei Modena City Ramblers - BELLA CIAO - Italian Combat Folk For The Masses - TOUR 2008 si esibiranno i magnifici Tinturia Tinturia.

01/apr/2008 21.20.00 THUNDER ROAD Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

ERRATA CORRIGE
Venerdì 4 aprile 2008 ad aprire il concerto dei
Modena City Ramblers - BELLA CIAO - Italian Combat Folk For The Masses - TOUR 2008
si esibiranno i magnifici

Tinturia

Tinturia. Nel dialetto siciliano i bambini sin troppo svegli e discoli vengono definiti tinti: Tinturia rappresentano le loro monellerie.

I Tinturia nascono a metà anni ’90, un gruppo formato da musicisti di primissima qualità, collaudato e affiatato, in grado di spaziare senza difficoltà dal pop al reggae, dal funk al rap, con un pizzico di folk innato nelle loro radici sicule ormeggiate nel mare agrigentino.

Numerose le collaborazioni collezionate negli anni, tra le quali quella con i corregionali comici Ficarra e Picone, che per il loro film d’esordio hanno goduto della loro musica per la colonna sonora.

I loro concerti rappresentano la vera forza del gruppo, che fin dagli esordi propone dei veri e propri spettacoli fatti di immagini che suonano e suoni che si immaginano.

LA BAND SICILIANA REGISTRA 3 SOLD OUT NELLE PRIME 3 DATE DEL TOUR “DI MARE E D’AMURI”!

Tinturia Live @ Estragon - Bologna

La partenza del “DI MARE E D’AMURI” tour è stata travolgente! Torino, Milano e Bologna hanno accolto i Tinturia al meglio, facendo registrare il tutto esaurito e i Tinturia hanno ringraziato nel modo che conoscono meglio… senza risparmiarsi!

Ingresso € 13.00

inizio concerto Tinturia h.22.30