4 aprile :: Conferenza Stampa Di Presentazione @ Sala Giunta, Comune di Bari

4 aprile:: Conferenza Stampa Di Presentazione @ Sala Giunta, Comune di Bari COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEVENERDI' 4 APRILE ORE 12.30 @ Sala Giunta, Comune di Bari Conferenza stampa di presentazione per con la partecipazione di Sarà presentato venerdì 4 aprile (nella Sala Giunta del Comune di Bari) la seconda edizione di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall'associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l'Assessorato alla cultura del Comune di Bari e l'Università degli Studi di Bari.

02/apr/2008 11.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 4 APRILE
ORE 12.30 @ Sala Giunta, Comune di Bari
Conferenza stampa di presentazione per

con la partecipazione di

Sarà presentato venerdì 4 aprile (nella Sala Giunta del Comune di Bari) la seconda edizione di PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante realizzata dall’associazione culturale Wabi Sabi Sound in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Bari e l’Università degli Studi di Bari. Dopo l’enorme successo della prima edizione, torna il festival che porta la musica in tour per il capoluogo pugliese, presentando alcune delle più interessanti proposte sonore provenienti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Germania e Italia. Un miscuglio eterogeneo di jazz, folk, rock, indie, elettronica e psichedelia pensato per ascoltatori coraggiosi e smaliziati.

Intervengono:
Nicola Laforgia :: Assessore alle Culture Comune di Bari
Stefano Bronzini :: Rettorato Università Di Bari
Davide Rufini :: Direttore Artistico Planet Of Sound
In conferenza stampa verranno fornite tutte le informazioni su gruppi e location

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699