11 aprile :: TIROMANCINO live @ Piazza Prefettura (Bari)

11 aprile:: TIROMANCINO live @ Piazza Prefettura (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE VENERDI' 11 APRILETIROMANCINOlive Da più parti indicati come la band italiana che riesce ad unire sonorità non convenzionali e forma canzone, i TIROMANCINO arrivano a Bari con un grande concerto gratuito per la chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico.

07/apr/2008 17.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 11 APRILE
TIROMANCINO
live

Da più parti indicati come la band italiana che riesce ad unire sonorità non convenzionali e forma canzone, i TIROMANCINO arrivano a Bari con un grande concerto gratuito per la chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico. A poche settimane dalla pubblicazione di “Il Suono Dei Chilometri”, Federico Zampaglione proporrà le armonie ricercate, le atmosfere intime e fortemente evocative, le linee melodiche ipnotiche e l’intensa delle sue liriche in un live che sintetizza 16 anni della loro storia musicale. Una performance che si annuncia come un eccezionale evento mediatico.

I Tiromancino sono disponibili per interviste, contattami se sei interessato

@ Piazza Prefettura - Bari
START: h 21.30
Concerto gratuito