è

è COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE SABATO 12 APRILEpresentanoCAPAREZZAtour del caos - live Unica data in Puglia Unica data in Puglia"Le dimensioni del mio caos" è il titolo del nuovo album di CAPAREZZA in uscita l'11 aprile in tutti i negozi di dischi e in digitale.

07/apr/2008 19.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 12 APRILE

presentano
CAPAREZZA
tour del caos – live
Unica data in Puglia

Le dimensioni del mio caos” è il titolo del nuovo album di CAPAREZZA in uscita l’11 aprile in tutti i negozi di dischi e in digitale. Il disco, definito da Caparezza “il primo fonoromanzo nella storia della musica italiana", trae ispirazione da un racconto presente nel suo primo libro dal titolo “Saghe Mentali” in uscita il 3 aprile per Rizzoli.
L’album, diviso in 14 audiocapitoli, racconta le avventure di Caparezza e di due personaggi singolari: Ilaria Condizionata, una giovane hippie sessantottina alle prese con il mondo d’oggi, e il muratore Luigi delle Bicocche. I brani sono raccordati l’uno all’altro da momenti recitati, affidati a doppiatori professionisti (tra cui riconoscerete le voci di Anthony Hopkins, Nicolas Cage, Clint Eastwood ecc.) e vari personaggi tra cui iettatori, speaker tv e lo stesso Caparezza.
Oltre ad essere il primo fonoromanzo della musica italiana, “Le dimensioni del mio caos” è anche un nuovo viaggio nel mondo di Caparezza.

a seguire
Dj set con CARLO CHICCO / DANIELE IV / DADO MINERVINI

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
OPEN: h 22
IN: 12.00 euro (+ d.p.)

In allegato la cartella stampa

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 11 APRILE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 12 APRILE.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699