GLI ARRANGGIAMMECE IN FILUMENA MARTURANO AL TEATRO SANNAZARO

09/apr/2008 12.49.00 Associazione Teatrale Gli Arranggiammece Contatta l'autore

La “DreAm Production” presenta “Gli Arranggiammece", in "Filumena Marturano", commedia in tre atti di Eduardo De Filippo, diretta da Ciro Sannino (23 anni) in scena mercoledì 30 Aprile 2008, alle 21 al Teatro Sannazaro di Napoli. "Gli Arranggiammece" nasce come compagnia teatrale nel 2004 con lo scopo di portare avanti la passione per il mondo dello spettacolo di un gruppo di giovani ventenni. Nei difficili panni di Filumena Maturano e Domenico Soriano, troviamo Raffaella Accardo (25 anni) e Andrea Russo (21 anni). Nel cast anche Claudia Marcellino, Ciro Di Noia, Vincenzo Di Costanzo, Giovanni Esposito, Vincenzo Verde, Marianna Capasso, Enzo Verde, Lina Brancaccio, Ciro Borrelli e Alessandra Vitale. Data la complessità del lavoro, riuscire a portare in scena uno spettacolo del genere, rappresenta per questa compagnia di giovani aspiranti artisti, una vera sfida. Il tutto affrontato con grande umiltà, consapevoli di dover imparare ancora tanto.

La “DreAm Production”, invece è il primo tentativo di un ambizioso progetto, messo in atto da Ciro Sannino, già regista dello spettacolo e fondatore del gruppo e  Enzo Verde. I due, infatti, hanno dato vita alla “DreAm School” che vuole cercare di essere un “vivaio” di talenti. Per tutti coloro che sentono dentro di loro la passione per la recitazione o per il canto, piuttosto che per la danza sono a disposizione corsi di Recitazione, Canto, Danza, Musical, Balli Caraibici tenuti da validi professionisti. La scuola è nata lo scorso settembre a San Giorgio a Cremano e si avvicina  già ai 100 iscritti. L’obiettivo è quello di farla diventare una realtà concreta, una sorta di “Pianeta Spettacolo” , una vera e propria impresa dello spettacolo e la “DreAm Production” vorrebbe essere la sezione esecutiva del progetto, producendo spettacoli teatrali…ma ci vorrà tempo e fatica  per arrivare a fare ciò. Info e Contatti 081 596 33 14 - 333 28 23 872