comunicato stampa

15/apr/2008 10.30.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ligabue:“Tour stadi 2008”

 

IlRe degli stadi è tornato. Dopo il tour europeo, Ligabue sarà anche in giro pergli stadi italiani. Due le tappe da ricordare, il 4 e 5 Luglio a San Siro inMilano e il 12 Luglio presso l’Arena della Vittoria a Bari. I bigliettisono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

 

Dopo aver annunciato il tour Europeoche toccherà le più belle città come Bancellona, Amsterdam, Londra, Berlino, ilrocker emiliano sarà protagonista anche quest’estate.

Infatti girerà per l’Italianegli stadi dal nord al sud facendo ascoltare i più bei brani della primaantologia pubblicata di recente.

 

Un tour, denominato “Elle -Elle Stadi 2008”,che si preannuncia come l’evento per eccezione dell’estate 2008ricco di tante novità.

 

La scaletta non è ancora ufficialema di certo, Ligabue proporrà i brani che hanno fatto di lui, durante lacarriera ventennale, uno dei più grandi rocker della musica italiana.

 

Tra le tante date non perdere, cisaranno quelle a Milano il 4 e 5 Luglio presso lo Stadio San Siro e il 12Luglio all’Arena della Vittoria a Bari. Inizio ore 21.

Ibiglietti saranno disponibili presso tutto il circuito BookingShow:

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

 

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

ResponsabileUfficio Stampa Bookingshow Spa

 

 

 

 

 

 

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa

Bookingshow S.p.a.

Via di Motta della Regina, snc - 71100 Foggia

Tel. 0881.707373

Fax. +39.0881.709488

Ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30.06.03 (Codice della Privacy) desideriamo informarLa chel’indirizzo di posta elettronica a cui è stata inviata questa mail èstato fornito direttamente da parte dell’interessato o in alternativaraccolto da fonti di pubblico dominio e sarà utilizzato esclusivamente da partedella bookingshows.p.a. nelpieno rispetto del D.Lgs. n° 196 del 30.06.03. Se non desidera più riceveree-mail dalla bookingshows.p.a. Lapreghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto RIMUOVI. Grazie

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl