17 aprile :: THE NIRO live @ BOHEMIEN (Bari)

17 aprile:: THE NIRO live @ BOHEMIEN (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE GIOVEDI' 17 APRILEpresentaTHE NIROlive Enfant prodige del panorama cantautoriale italiano, Davide Combusti (in arte THE NIRO) arriva a Bari per presentare il suo album d'esordio. dopo una gavetta che ha fatto gridare al miracolo i più importanti media nazionali e che gli ha fatto ottenere l'attenzione di Repubblica, Vogue, XL ed altri, The Niro presenterà il suo disco in uno showcase alla Feltrinelli di Bari (ore 19, interviene Michele Casella).

15/apr/2008 13.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 17 APRILE

THE NIRO
live

Enfant prodige del panorama cantautoriale italiano, Davide Combusti (in arte THE NIRO) arriva a Bari per presentare il suo album d’esordio. dopo una gavetta che ha fatto gridare al miracolo i più importanti media nazionali e che gli ha fatto ottenere l’attenzione di Repubblica, Vogue, XL ed altri, The Niro presenterà il suo disco in uno showcase alla Feltrinelli di Bari (ore 19, interviene Michele Casella). Alle 21.30 si esibirà invece dal vivo al Bohemien Jazz Cafè, un’occasione imperdibile per conoscere una delle grandi promesse della canzone pop-rock internazionale.

Il passaparola ha generato un fenomeno, di The Niro s'incomincia a parlare nel mondo”
La Repubblica

Tutti pazzi per il 30enne The Niro, il cantautore paragonato a Jeff Buckley. Impossibile non innamorarsi dei brani che rappresentano effettivamente una vera novità nel panorama musicale italiano. Il disco di The Niro è otitmo”
TGcom