è

21/apr/2008 19.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE


presenta

SABATO 26 APRILE
BABYSHAMBLES
DJ SET
Unica data in Puglia



Dopo il trionfale tour italiano della band più hype della Gran Bretagna, a grande richiesta arriva il dj-set di Adam Ficek, batterista degli eccezionali BABYSHAMBLES. Una performance che promette di mettere in prima linea il meglio dell’indie rock e dell’elettronica internazionale grazie ad una selezione coinvolgente e ritmicamente esplosiva. Nella stessa serata sono anche previsti i live di Queimada, The Acienda, We Don’t Like You  e i dj-set di Carlo Chicco, Daniele IV e Dado Minervini

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Inizio Concerti: ore 22.00
Ingresso: 8 euro

+

SABATO 26 APRILE
LINEA 77
Horror Vacui Tour
Unica data in Puglia



Unica data in Puglia
i LINEA 77 arrivano a Bari per proporre la trasposizione live del quinto capitolo della loro parabola artistica, quell'Horror Vacui (uscito l'8 Febbraio 2008 per Universal), che i rumors descrivono come lo zenit creativo della band.
I Linea 77 hanno trascorso più di due mesi di lavoro chiusi agli Skip Saylor Studios di Los Angeles, in compagnia di Toby Wright, produttore statunitense già al banco mixer di Korn, Metallica e Alice in Chains, per realizzare il loro album più adulto e trasversale, una manciata di canzoni in bilico tra l'hardcore radicale, che da sempre li caratterizza, e nuove forme d'espressione.

I LINEA 77 SONO DISPONIBILI PER INTERVISTE, CONTATTAMI SE SEI INTERESSATO

HIP-HOP AREA: Mujaheidin Reunion + Fionder + Nuts
Live Performance Patch (writer)
CARLO CHICCO DJ-SET

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Apertura: ore 18.00
Ingresso: 8 euro

In allegato la cartella stampa

PREVENDITE
New Record (Bari) - Spazio Libri (Putignano) -  Disco Shop (Monopoli) - Bar Caffè 7 Nani (Trani) - Clinic (Molfetta) - Dixieland (Gioia Del Colle) - Never Stop (Bari) - Amnesia Disco Service (Barletta)

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 25 APRILE; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 27 APRILE.


Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl