AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTI COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE A causa di gravi problemi personali dell'artista, il concerto di BOB WISEMAN (previsto per venerdì 25 aprile alla Taverna Nuova) è stato cancellato.

23/apr/2008 13.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

A causa di gravi problemi personali dell’artista, il concerto di BOB WISEMAN (previsto per venerdì 25 aprile alla Taverna Nuova) è stato cancellato. La direzione artistica di PLANET OF SOUND si scusa e sta già lavorando ad una data aggiuntiva del festival. Nel frattempo nuove performance si vanno ad aggiungere al già ricco cartellone.

Opening act della data di domenica 27 aprile alla Taverna Vecchia sarà LA BIBLIOTECA DESERTA, giovane e promettente band pugliese dalle sonorità post rock che anticiperà il concerto degli americani APSE.

La data degli INTELLIGENCE, che si terrà il 29 aprile al Bohemien, sarà invece preceduta dagli I-TSCHUM, costola sonora dei mitici BZ BZ UEU ed intestatari di una folle commistione di noisy/punk, freejazz e ritmi dance.

Per il live dell’americano BOB LOG III (6 maggio al Bohemien) è stata inoltre inserita la performance dei LOW TUNE DUO, creatori di un incredibile incrocio di blues, garage, punk e grunge.

Per ulteriori informazioni, foto e accrediti
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699