29 aprile :: THE INTELLIGENCE @ Bohemien (Bari)

29 aprile:: THE INTELLIGENCE @ Bohemien (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di Legati indissolubilmente alla In The Red (etichetta discografica fondamentale per la scena mondiale di garage-rock), gli INTELLIGENTE sono senza dubbio da considerare una delle migliori rock band noise di sempre.

28/apr/2008 13.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE


con la partecipazione di
         


Legati indissolubilmente alla In The Red (etichetta discografica fondamentale per la scena mondiale di garage-rock), gli INTELLIGENTE sono senza dubbio da considerare una delle migliori rock band noise di sempre. In tour in Europa per promuovere la nuova, geniale fatica "Deuteronomy", la band statunitense darà vita ad un incredibile miscela di post-punk, new wave deviata e sperimentazioni pop. Il live dell’anno per tutto gli appassionati di rock incendiario.
Ad aprire la serata ci saranno gli I-TSCHUM, costola sonora dei mitici BZ BZ UEU ed intestatari di una folle commistione di noisy/punk, freejazz e ritmi dance.

THE INTELLIGENCE
29 aprile @ Bohemien Jazz Cafè
Via Roberto Da Bari 12 – Bari
Ingresso gratuito – consumazione obbligatoria
START: h 22.00

In allegato la cartella stampa

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl