10 maggio :: AFTERHOURS live @ PALATOUR (Bitritto , Bari)

29/apr/2008 19.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

SABATO 10 MAGGIO

AFTERHOURS
live
Unica data in Puglia

Torna in Puglia una delle band più apprezzate dell’ondata rock italiana: gli AFTERHOURS. Il loro nuovo album è stato interamente scritto e composto in un periodo di grossi e importanti cambiamenti per la band, eventi che hanno decisamente influenzato quest’ultimo lavoro. Il titolo del disco è una storpiatura del titolo del libro di Giorgio Scerbanenco “I milanesi ammazzano al Sabato”, che crea un gioco di parole e un doppio senso fra il significato originale e il modo in cui i milanesi impiegano il proprio tempo libero. Un album avventuroso, che riprende la voglia di giocare della band, ma anche un disco schizofrenico, con brani molto diversi tra loro e con la partecipazione del grande John Parish appare come musicista e co-produttore.
Tra innovazione e continuità stilistica, gli Afterhours proporranno per questo live un mix di sonorità frizzanti, di fiati, chitarre e soprattutto voci, che ora vengono utilizzate come veri e propri strumenti.

@ Palatour
Bitritto, Bari.
ingresso di Bitritto nord, a 3 Km dal casello autostradale
Bari Nord e a 2 Km dal casello Bari Sud A14.
Infoline: 080 2205532

Apertura: ore 21.00
Posto unico a sedere: 16 euro (+dp)

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699