4 maggio :: ELIO E LE STORIE TESE live @ PALATOUR (Bitritto , Bari)

4 maggio:: ELIO E LE STORIE TESE live @ PALATOUR (Bitritto, Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEDOMENICA 4 MAGGIO presentaELIO E LE STORIE TESElive Unica data in Puglia Unica data in PugliaIl 2008 è un anno particolarmente intenso per ELIO E LE STORIE TESE: la pubblicazione di "Studentessi", il nuovo album inedito a 5 anni di distanza dal precedente, lo straordinario debutto nella conduzione televisiva del Dopofestival di Sanremo e ora due tournée, in primavera ed estate, per un totale di oltre 40 date che li vedranno impegnati quasi senza sosta fino alla fine di settembre.

30/apr/2008 10.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

DOMENICA 4 MAGGIO

ELIO E LE STORIE TESE
live
Unica data in Puglia

Il tour primaverile, dal 4 aprile all'8 maggio, accompagnerà il lancio dell'album con le prime esecuzioni pubbliche delle nuove canzoni e una formazione allargata a fiati e cori per un totale di ben dieci elementi sul palco.
La famigerata padronanza della tecnica musicale, un repertorio sconfinato da cui attingere, la capacità di trascinare, coinvolgere e divertire il pubblico facendogli allo stesso tempo ascoltare grande musica magistralmente eseguita, sono caratteristiche che hanno fatto di Elio e Le Storie Tese un caso unico nel panorama musicale nazionale e che si ritroveranno in pieno negli spettacoli dello "Studentessi tour 2008".

@ Palatour
Bitritto, Bari.
ingresso di Bitritto nord, a 3 Km dal casello autostradale
Bari Nord e a 2 Km dal casello Bari Sud A14.
Infoline: 080 2205532

Apertura: ore 20.30
Posto unico a sedere: 20 euro (+dp)

In allegato la cartella stampa