è

è COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE presenta SABATO 3 MAGGIOULRAVIOLETLIVE +APRES LA CLASSE DJ-SET Ultimo party della stagione per il CUBE, l'open space che ha in una sola stagione ha proposto decine di live e dj-set di livello europeo.

02/mag/2008 11.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 3 MAGGIO
ULRAVIOLET
LIVE
APRES LA CLASSE DJ-SET

Ultimo party della stagione per il CUBE, l’open space che ha in una sola stagione ha proposto decine di live e dj-set di livello europeo. La serata del 3 maggio vede il ritorno degli ULTRAVIOLET, formazione barese già ai clamori della stampa grazie al successo dei primi due album e ormai pronta a pubblicare il terzo lavoro su lunga distanza. Ad aprire la serata ci sarà il rock dei 70123, al quale seguirà la miscela esplosiva degli Skarraphon-x. Special Guest in console Puccia e Rekkia degli APRES LA CLASSE, che saranno protagonisti del dj-set notturno assieme a Carlo Chicco, Dado Minervini, Daniele Quarto, Giovannino e Mr. Bogo. Nella sala 2 dj-set anni 80 con Violet Tear e Ivan Piepoli.

ULTRAVIOLET
Gli Ultraviolet tornano dal vivo in Puglia dopo 3 anni. Attualmente la band è in studio al lavoro per il nuovo album, il terzo, la cui uscita è prevista per la fine dell'anno. Un anticipazione arriverà alla fine di settembre, con la pubblicazione di un singolo inedito, e durante il live di sabato 3 maggio. Al Demodè , infatti, per celebrare la chiusura della stagione di eventi CUBE la band eseguirà tra gli altri 2 brani inediti tratti dalla tracklist del prossimo album.
Il nuovo album è prodotto negli studi milanesi dell'etichetta indipendente GODZ, fondata da Luca Serpenti, il bassista della band e oggi produttore discografico.

@ New Demodè
via dei cedri 14 - Modugno Bari.
S.s. 16 uscita 10B svincolo per Parco Adria
Inizio Concerti: ore 22.30
Ingresso: 5 euro

LE RICHIESTE DI ACCREDITO DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 12 DI VENERDI’ 2 MAGGIO; L’ACCREDITO POTRA’ ESSERE RITIRATO NON OLTRE LE ORE 1.30 DI SABATO 3 MAGGIO.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699