6 maggio :: BOB LOG III (USA) @ Bohemien (Bari)

6 maggio:: BOB LOG III (USA) @ Bohemien (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione del Elemento destabilizzante dell'intera rassegna Planet Of Sound, BOB LOG III è di sicuro uno dei personaggi più stravaganti che oggi si muovano sulla scena blues americana.

03/mag/2008 15.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione del

Elemento destabilizzante dell’intera rassegna Planet Of Sound, BOB LOG III è di sicuro uno dei personaggi più stravaganti che oggi si muovano sulla scena blues americana. Una vera la mina vagante capace di miscelare sonorità classicamente folk-rock col noise underground newyorchese, una figura aliena dotata di casco integrale, chitarra e batteria.
Al suo fianco, nella notte barese, è inoltre prevista la performance dei LOW TUNE DUO, giovane band romana creatrice di un incredibile incrocio di blues, garage, punk e grunge.

BOB LOG III + LOW TUNE DUO
6 maggio @ Bohemien Jazz Cafè
Via Roberto Da Bari 12 – Bari
Ingresso gratuito – consumazione obbligatoria