2^ Edizione del Festival "Una Voce per lo Jonio"

03/mag/2008 17.15.00 Associazione Artistico Musicale Sound Academy Contatta l'autore

Si prega di diffondere agli interessati il presente messaggio con il regolamento e la scheda d'iscrizione allegati.

Dopo il successo della 1^ Edizione torna il Festival "Una Voce per lo Jonio",organizzato dall'Associazione Artistico Musicale "Sound Academy” di S.Andrea Apostolo dello Jonio (CZ).Allo scopo di scoprire e promuovere voci nuove,nell'ambito della musica leggera,è istituita ed indetta la 2^ Edizione del Festival “Una Voce per lo Jonio”,che si svolgerà in Calabria da giugno a settembre.Coloro che intendono parteciparvi dovranno inviare all'Organizzazione apposita domanda di iscrizione entro il 15 giugno 2008.La 1^ edizione è stata presentata dallo showman Domenico Milani,direttamente da Viedo Calabria,mentre come presidente di giuria la cantante americana Cheryl Porter.Puoi vedere le foto sul sito www.costajonica.net.In palio premi e riconoscimenti prestigiosi,stage,corsi gratuiti e preziosissime borse di studio.
info 380.3250993/333.2825247