7 maggio :: LE CHAT NOIR (USA/UK) @ Taverna Vecchia del Maltese (Bari)

7 maggio:: LE CHAT NOIR (USA/UK) @ Taverna Vecchia del Maltese (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione del Dopo essersi imposto all'attenzione internazionale con il suo suono diretto e coinvolgente, il duo dei LE CHAT NOIR arriva in Italia per promuovere il suono che l'ha reso celebri nei circuiti musicai indipendenti.

05/mag/2008 12.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione del

Dopo essersi imposto all'attenzione internazionale con il suo suono diretto e coinvolgente, il duo dei LE CHAT NOIR arriva in Italia per promuovere il suono che l’ha reso celebri nei circuiti musicai indipendenti. Legati alla tradizione rock'n'roll così come alle nuove forme del blues e dell'alternative folk, Teddy Hesper ed Eileen Spruce hanno cominciato la loro collaborazione a cavallo fra le due sponde dell'Atlantico, ma è stato dopo il trasferimento di Eileen in Inghilterra che Le Chat Noir hanno cominciato a diventare noti in tutta Europa. Eredi delle grandi coppie del nuovo r'n'r come White Stripes, Raveonettes e Kills, Le Chat Noir rappresentano il futuro del suono alternativo..