10 maggio :: AFTERHOURS live @ PALATOUR (Bitritto , Bari)

06/mag/2008 16.32.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 10 MAGGIO

AFTERHOURS
live
Unica data in Puglia

Torna in Puglia una delle band più apprezzate dell’ondata rock italiana: gli AFTERHOURS. Il loro nuovo album è stato interamente scritto e composto in un periodo di grossi e importanti cambiamenti per la band, eventi che hanno decisamente influenzato quest’ultimo lavoro. Il titolo del disco è una storpiatura del titolo del libro di Giorgio Scerbanenco “I milanesi ammazzano al Sabato”, che crea un gioco di parole e un doppio senso fra il significato originale e il modo in cui i milanesi impiegano il proprio tempo libero. Un album avventuroso, che riprende la voglia di giocare della band, ma anche un disco schizofrenico, con brani molto diversi tra loro e con la partecipazione del grande John Parish appare come musicista e co-produttore.
Tra innovazione e continuità stilistica, gli Afterhours proporranno per questo live un mix di sonorità frizzanti, di fiati, chitarre e soprattutto voci, che ora vengono utilizzate come veri e propri strumenti.

@ Palatour
Bitritto, Bari.
ingresso di Bitritto nord, a 3 Km dal casello autostradale
Bari Nord e a 2 Km dal casello Bari Sud A14.
Infoline: 080 2205532

Apertura: ore 21.00
Posto unico a sedere: 16 euro (+dp)

In allegato la cartella stampa