MOTOR SPORT DAY! Benevento, 11 maggio 2008

Comunicato stampa con preghiera di pubblicazione L'Associazione Benevento Tuning Club è lieta di presentare: III EDIZIONE MOTOR SPORT DAY Area Stadio - Palatedeschi Benevento Domenica 11 maggio 2008 Start: ore 10.30 Ingresso gratuito Domenica 11 maggio 2008 dalle 10.30, nell'Area Stadio - Palatedeschi di Benevento, si svolgerà la Terza Edizione del Motor Sport Day, organizzato dal Benevento Tuning Club presieduto da Andrea Botticelli.

07/mag/2008 21.00.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Terza attesissima edizione per la manifestazione automobilistica, unica nel suo genere tra Benevento e provincia. Tuning e sport cars, esibizioni, animazione e altri eventi nella giornata dell'11 maggio
Accendi la tua passione: Motor Sport Day!

con preghiera di pubblicazione

L'Associazione Benevento Tuning Club
è lieta di presentare:

III EDIZIONE
MOTOR SPORT DAY

Area Stadio - Palatedeschi
Benevento
Domenica 11 maggio 2008
Start: ore 10.30
Ingresso gratuito

Domenica 11 maggio 2008 dalle 10.30, nell'Area Stadio - Palatedeschi di Benevento, si svolgerà la Terza Edizione del Motor Sport Day, organizzato dal Benevento Tuning Club presieduto da Andrea Botticelli. Il Motor Sport Day è l'unica manifestazione motoristica di genere tuning e sport cars che si tiene a Benevento e nell'intero territorio provinciale, e dal 2005 ha riscosso un crescente consenso e afflusso di visitatori non solo dalla Campania.

Nato nel 2005 per volontà di due ragazzi beneventani appassionati di motori e auto, il Motor Sport Day ha visto alla Prima Edizione la partecipazione di 47 autovetture elaborate e sportive, di 2 team racing, e di diversi spettacoli di animazione dal vivo ed esibizioni stradali. Nel 2006 la Seconda Edizione, con più di 3000 visitatori e la partecipazione di ben 132 autovetture tuning e S.p.l. sportive ed elaborate, sport cars e 5 racing team con piloti professionisti, esibizioni, prove di sparo 0-250 mt., animazioni, musica dal vivo e stand espositivi.

Per la Terza Edizione, l'area interessata sarà ancora quella esterna del Palatedeschi, di fianco allo Stadio S. Colomba. Sono previste 200 auto partecipanti, 7 racing team con più di 15 auto da rally, un team go-kart, animazione dal vivo con ragazze-immagine e spettacoli di sexy car-wash, gare di estetica, audio e S.p.l. Sarà attrezzata un'area per offrire ai visitatori impressioni di guida con le ultime autovetture delle concessionarie, e sarà possibile effettuare giri gratuiti a bordo di autovetture da rally e fuoristrada, a fianco di piloti professionisti.

Motor Sport Day 2008
Start h.10.30:

.Auto tuning S.p.l.
La mitica 500!
Esibizioni stradali
Prove d'accelerazione
Supercars
Team rally
Prototipi
Fuoristrada
Modellismo
Animazione
Moto e mini moto
Giri gratuiti in pista e in fuoristrada
Sexy car wash

ACCENDI LA TUA PASSIONE
ACCENDILA CON IL MOTOR SPORT DAY!

Informazioni:
Benevento Tuning Club:
info@benevento-tuningclub.com

Andrea Botticelli:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

Tante idee per la salvaguardia del pianeta su
Yahoo! for good.