10 maggio :: BOBBY & BLUMM (GER) @ Auditorium Vallisa (Bari)

10 maggio:: BOBBY & BLUMM (GER) @ Auditorium Vallisa (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione del Pubblicati dalla Morr Music - label di riferimento mondiale per la musica indie elettronica - BOBBY & BLUMM presenteranno il loro debut album a Bari per il penultimo appuntamento di Planet Of Sound.

08/mag/2008 11.14.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione del

Pubblicati dalla Morr Music – label di riferimento mondiale per la musica indie elettronica – BOBBY & BLUMM presenteranno il loro debut album a Bari per il penultimo appuntamento di Planet Of Sound. Autori di un incantevole miscuglio di suoni digitali, intuizioni minimal e approccio indie-pop, Bobby & Blumm si propongono come punto di riferimento per l’intera scena acustica europea. La loro formula semplice ma convincente proietterà l’ascoltatore in un paradiso sonoro a metà strada fra Nick Drake, Suzanne Vega e le atmosfere più delicate dei Lali puna. Una musica al di là del tempo.

BOBBY & BLUMM
10 maggio @ @ Auditorium Diocesano Vallisa
Via Vallisa 10 – Bari
Ingresso: 5 euro