Oderigi Lusi in concerto!

Presentazione-concerto per il giovane pianista campano, che ha raccolto unanimi apprezzamenti per il suo debutto solista ed è pronto ad affrontare una nuova avventura americana Notes From A Logbook: Oderigi Lusi in concerto Il Comune di Avella è lieto di presentare: Oderigi Lusi & the Konzert Ensemble Notes From A Logbook Live Giovedì 15 maggio 2008 Ore 20.00Giardini del Palazzo Ducale Avella (AV) Giovedì 15 maggio 2008 alle ore 20.00, nei Giardini del Palazzo Ducale di Avella (AV), Oderigi Lusi presenterà il suo album d'esordio Notes From A Logbook (Ethnoworld Music) con un atteso concerto in compagnia del Konzert Ensemble.

08/mag/2008 13.30.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Notes From A Logbook: Oderigi Lusi in concerto

Il Comune di Avella
è lieto di presentare:

Oderigi Lusi & the Konzert Ensemble
   Notes From A Logbook Live

Giovedì 15 maggio 2008
Giardini del Palazzo Ducale
Avella (AV)

Giovedì 15 maggio 2008 alle ore 20.00, nei Giardini del Palazzo Ducale di Avella (AV), Oderigi Lusi presenterà il suo album d'esordio Notes From A Logbook (Ethnoworld Music) con un atteso concerto in compagnia del Konzert Ensemble. Un ensemble di nove elementi, giovane e talentuosi musicisti che hanno partecipato al disco e che accompagneranno in questo viaggio musicale il giovane pianista campano.

Il concerto-presentazione sarà condotto dal giornalista Donato Zoppo, che con Oderigi guiderà il pubblico nella scoperta del making of dell'album: spazia tra classica, jazz, rock e world music, l'opera ha raccolto subito il favore della critica, con prestigiosi interventi su testate come Jam, Rockstar, Nerok, Rockerilla, Il Popolo Del Blues, Blow Up, Musical News, Wonderous Stories e molte altre. Tra proiezioni di videoclip e interventi musicali, il pianista racconterà la sua recente collaborazione con il celebre Luis Bacalov all'Accademia Chigiana e toccherà temi sociali come l'importante collaborazione con la ECPAT, organizzazione internazionale di cui Lusi è testimonial, che combatte lo sfruttamento e la prostituzione minorile.

L'incontro sarà anche un momento per presentare le novità riguardanti la sua carriera solista: per l'esigenza personale di ritornare a sonorità acustiche e più intime, Lusi ha lasciato la leggendaria rock band napoletana degli Osanna e recentemente è stato ammesso al Berklee College of Music di Boston, il più importante e selettivo college del mondo per la musica contemporanea (solo il 28% di coloro che vengono invitati a sostenere un'audizione presso la Berklee viene poi ammesso).

Oderigi Lusi & The Konzert Ensemble:
Leonardo De Lorenzo: Batteria;
Egidio Napolitano: Percussioni e Marimba;
Emiliano De Luca: Basso Acustico;
Domenico Guastafierro: Flauto Traverso;
Silvano Fusco: Violoncello;
Anna Gaia Mariella: Vocal;
Cristiano Califano: Chitarra classica e Bouzouki;
Roberto Petrella: Chitarre;
Luciano "Varnadi" Ceriello: voce recitante;
Oderigi Lusi: Piano acustico e keyboard.

Alfonso La Verghetta: Sound Engineer;
Presenta e Modera Donato Zoppo.

Informazioni:
Oderigi Lusi official website:

Oderigi Lusi My Space:

Synpress44 Ufficio stampa:

---------------------------------

NOTA LEGALE:
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto di quanto stabilito dal decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Le nostre comunicazioni le vengono inviate per la sua attività giornalistica, sociale e culturale e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o la cancellazione scrivendo agli indirizzi indicati.

Synpress 44 - Ufficio Stampa:

E-mail: synpress44@yahoo.it  - synpressinfo@gmail.com

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!