Game Fair 2008 :torna in scena il kolossal dove è protagonista la Natura - Dal 30 maggio al 2 giugno a Tarquinia

Game Fair 2008:torna in scena il kolossal dove è protagonista la Natura - Dal 30 maggio al 2 giugno a Tarquinia Game Fair: torna in scena il kolossal dove è protagonista la Natura Dal 30 maggio al 2 giugno a Tarquinia Fervono i preparativi per la 18ma edizione: la fiera evento del vivere la Natura diventa "maggiorenne" e promette di stupire ancora una volta i visitatori.

14/mag/2008 20.20.00 Rossana Tosto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Game Fair:

torna in scena il kolossal dove è protagonista la Natura

                                Dal 30 maggio al 2 giugno a Tarquinia        

                                                                                         

Fervono i preparativi per la 18ma edizione: la fiera evento del vivere la Natura diventa "maggiorenne" e promette di stupire ancora una volta i visitatori. Quattro giorni, cento spettacoli, centotrenta espositori. Un appuntamento da non mancare per gli appassionati degli sport all'aria aperta, gli amanti dei cani e dei cavalli, gli estimatori del "country style".

Nella nuova location della tenuta di Spinicci - a Tarquinia -, dove la macchia mediterranea si stende fino al mare, dove il verde arriva a fondersi con l'azzurro in una magica atmosfera di relax, si respira aria di Natura a pieni polmoni. Insomma, il posto giusto per concedersi una meritata vacanza e una pausa dallo stress del lavoro e della città. 

Il Game Fair è una tradizione che si rinnova da 18 anni, un vero kolossal tutto naturale. Tante le attrazioni che anche quest'anno attireranno visitatori da ogni parte d'Italia. Tanti i temi di interesse, per accontentare tutti i gusti e tutte le età. 

Dal 30 maggio al 2 giugno incontra la Natura, vieni a divertirti con Game Fair: ti aspettano molte piacevoli sorprese! 

Ufficio Stampa Game Fair 

 Rossana Tosto

 rossanatosto@gmail.com -

 



--
Ufficio Stampa
Rossana Tosto
Cell.: + 39 333 4044306
rossanatosto@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl