COMUNICATO STAMPA - Concerto di Edoardo Bennato in diretta video sul web

COMUNICATO STAMPA - Concerto di Edoardo Bennato in diretta video sul web RadioSNJ - La primaweb radio italiana www.radiosnj.com press@radiosnj.com COMUNICATOSTAMPA Il concerto di Edoardo Bennato in diretta video su RadioSNJ!

20/mag/2008 16.49.00 RadioSNJ Press Office Contatta l'autore

RadioSNJ – La primaweb radio italiana
www.radiosnj.com
press@radiosnj.com

COMUNICATOSTAMPA

Il concerto di Edoardo Bennato in diretta video su RadioSNJ!

RadioSNJ trasmette in diretta video sul web il concertodi Edoardo Bennato di sabato 24 maggio a San Lazzaro di Savena (BO).

La prima web radio italiana riapre la stagione estiva deglieventi in diretta con uno show speciale: il concerto di Edoardo Bennatoche si terrà sabato 24 maggio presso San Lazzaro di Savena (BO).

Tale concerto, organizzato da Cisl Bologna, èpresentato nell’ambito della rassegna “Musica e Solidarietà” a sostegnodi progetti umanitari in Brasile.

L’intero concerto sarà trasmesso in diretta videosu RadioSNJ: per vederlo sarà sufficiente collegarsi (gratuitamente) alsito www.radiosnj.com. La diretta avrà inizio alle ore 21.00.

RadioSNJ (sito internetwww.radiosnj.com), prima web radio italiana, è una radio nuova, multimediale edinterattiva. Online dal novembre 2004, ad oggi RadioSNJ è una realtà solida eimportante nel panorama mediatico italiano, nonché un punto di riferimento perle web radio italiane e, più in generale, per il settore dei new media, chefinalmente anche in Italia sta vivendo una stagione di grande sviluppo e dicrescente attenzione a tutti i livelli.

RadioSNJ: lacolonna sonora del web!