24 maggio :: Conferenza stampa di CUBE FESTIVAL @ Stand Comune di Bari, Biennale Artisti Europei (Bari)

24 maggio:: Conferenza stampa di CUBE FESTIVAL @ Stand Comune di Bari, Biennale Artisti Europei (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEMICROBATI ARTISTI ASSOCIATIpresentaSABATO 24 MAGGIOORE 12.00 @ Stand Comune di Bari, Biennale Artisti Europei (Bari) Conferenza stampa diCUBE FESTIVAL Dopo l'intensa programmazione invernale al New Demodè, il Cube si lancia in una nuova avventura: il CUBE FESTIVAL.

21/mag/2008 18.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MICROBATI ARTISTI ASSOCIATI

SABATO 24 MAGGIO
ORE 12.00 @ Stand Comune di Bari, Biennale Artisti Europei (Bari)
Conferenza stampa di
CUBE FESTIVAL

Dopo l’intensa programmazione invernale al New Demodè, il Cube si lancia in una nuova avventura: il CUBE FESTIVAL. Una line-up d’eccezione per un evento di portata nazionale, in cui grandi nomi del panorama musicale si affiancheranno a quello che si propone come uno dei maggiori contest d’Italia per band emergenti.
Nella stessa sede sarà anche presentato allo stampa lo stand multimediale con cui l'Assessorato alle Culture del Comune di Bari - insieme alle altre municipalità dell'area metropolitana - è presente alla Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo 2008.

Interverranno:
Nicola Laforgia :: Assessore cultura Comune di Bari
Walter Mondino :: Editore Controradio
Daniele Quarto :: Direttore artistico del festival
Corrado Minervini :: Responsabile del contest band emergenti

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’evento

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699