[CS-Barghi] 29 Maggio 08 h 21 - NoOne Band in "Beatles Tribute" - Teatro Odeon, Ponsacco (PI) NoONE BAND - COMUNICATO STAMPA - 26/05/2008 _______________________________________________________________ GIOVEDI 29 MAGGIO ORE 21 TEATRO ODEON - PONSACCO (PI) NoONE BAND in BEATLES TRIBUTE Giovedì 29 Maggio 2008 h 21 Al Teatro Odeon di Ponsacco (PI) NoOne Band in Beatles Tribute Giovedì 29 Maggio 2008 alle ore 21 si terrà al Teatro Odeon di Ponsacco (PI) un grande evento organizzato dalla Misericordia locale in collaborazione con gli "Amici della Musica" e il patrocinio del Comune allo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova Ambulanza e un mezzo per trasporto disabili.

26/mag/2008 17.30.00 Nicola Barghi Contatta l'autore

NoONE BAND - COMUNICATO STAMPA - 26/05/2008
_______________________________________________________________

GIOVEDI 29 MAGGIO ORE 21
TEATRO ODEON - PONSACCO (PI)
NoONE BAND in BEATLES TRIBUTE

Giovedì 29 Maggio 2008 h 21
Al Teatro Odeon di Ponsacco (PI)
NoOne Band in Beatles Tribute

Protagonisti sul palco e non solo la NoONE BAND di Nicola Barghi che metterà in scena il loro BEATLES TRIBUTE.

L'occasione è nata grazie all'amicizia tra Nicola e Giancarlo "Jimmy" Calvani, membro degli "Amici della Musica" nonché volontario della Misericordia.

Dato lo scopo benefico c'è stato un maggior coinvolgimento del leader della band che ha curato anche il progetto grafico e la pubblicità stampata grazie anche alla collaborazione degli sponsor che hanno aderito. Un ringraziamento quindi all'ENERGETIC S.p.A. gruppo Carismi, alla sempre presente LA COLLINA TOSCANA e al GUERRINI Arredamenti.

Sarà anche il debutto del nuovo chitarrista DERSU POLETTI, entrato da poco nella formazione, che ha subito portato il bel risultato della vittoria al contest NATURALMENTE ROCK di Lammari (LU), ottenuta lo scorso sabato.

Inoltre vedremo debuttare anche NICOLA come narratore nelle parti di lettura biografica dello spettacolo, novità introdotta per coinvolgere maggiormente il pubblico che avrà così un contatto più diretto con la Band.

Verrà anche realizzato un DVD della serata arricchito dalle interviste ai componenti della NoONE BAND, agli Sponsor e agli Organizzatori.
Il DVD sar sarà possibile acquistarlo in prevendita al termine della serata oppure sul sito www.nicolabarghi.com prima e dopo lo spettacolo.

NoONE BAND:

NICOLA BARGHI - Voce, chitarra e narrazione
DERSU POLETTI - Chitarra e cori
MAURO LALLO - Basso
DIEGO CATALDO - Batteria e cori

BARBARA ROSSI - Proiezione immagini

JOHNNY B - Fonico
LOOK SOUND - Service Audio e Luci

ANDREA BARGHI - Fotografo di scena
LORENZO FALASCHI - Riprese Video

________________________________________________

Uff. Stampa Nicola Barghi