CICLISMO, IL "PETRITOLI BIKE" ANCORA SUL PODIO CON CURTI

28/mag/2008 13.49.00 Ufficio Stampa Anteros Produzioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Subject: CICLISMO, IL "PETRITOLI BIKE" ANCORA SUL PODIO CON CURTI

 

"PETRITOLI BIKE “



Comunicato stampa

Ciclismo, nuova doppia vittoria per Luca Curti del "Petritoli Bike"

La squadra si classifica sia a Grottazzolina che a Capodarco


PETRITOLI (Fermo) - Un weekend ricco di soddisfazioni per il Petritoli Bike che in due distinte competizioni vede il doppio successo del portacolori Luca Curti. La prima gara si è disputata sabato a Grottazzolina per una manifestazione ciclistica organizzata dalla Picenum Plast. Numerosi i ciclisti ai nastri di partenza per questa che si è rivelata una corsa molto veloce e nervosa. Diversi i tentativi di fuga degli atleti in gara ma quello decisivo è stato nel finale formato da un gruppetto di 6 corridori tra i quali Luca Curti del Petritoli bike che nella volata finale si è aggiudicato una meritata vittoria per la sua categoria ed il quinto posto assoluto della gara.

Ancora più strepitosa la gara disputata domenica mattina a Capodarco ed organizzata dal gruppo sportivo San Michele. Il percorso era misto, con salita, ripetuta per ben sette volte. Dopo il primo giro si è creato un drappello di sette fuggitivi compreso Luca Curti che si è aggiudicato la vittoria della gara con una strepitosa volata nel finale.

Il gruppo ciclistico Petritoli bike ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito a creare questo gruppo di amici che condividono la stessa passione ed in particolare alle persone che seguono la squadra ed in particolare al DS Tomassini Childerico. Un ringraziamento va anche a tutti i corridori ed in particolare a Luca Curti per le soddisfazioni che sta dando a tutto il gruppo. Soddisfazione anche per i sostenitori del team il gruppo Gavia che opera nel mondo del turismo e dell'ospitalità Gavia con residences e casa per vacanzeed il ristorante sul mare “Casa de Mar” di Marina di Campofilone. Dall'inizio dell'anno il nome del Petritoli Bike per ben cinque volte si è visto ai vertici delle classifiche per gare disputate nelle Marche. Nato da poco ma sotto buoni auspici il team prosegue la sua cavalcata con appassionati delle due ruote che promettono il raggiungimento di nuovi traguardi.


28.maggio. 2008



Informazioni per le redazioni

348.5810496

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl