CS2...::20june Ale G special guest UK PURE DRUM 'N BASS@SpazioBoarioVillaggioGlobale

30/mag/2008 19.49.00 Ass. Cult. Sos Students Contatta l'autore

Venerdì 20 Giugno 2008

A&A Factory e Evilsound

Presentano:

PURE DRUM 'N BASS NIGHT

DJ Die | DJ Hazard | Miss Represent | Mc Junior Red

Ale G special guest

@ Villaggio Globale

www.aafactory.com

www.evilsound.org

www.vglobale.biz

www.myspace.com/aafactory

www.myspace.com/evilsoundservice

A&A Factory e Evilsound, hanno il piacere di presentare PURE DRUM 'N BASS NIGHT.

DJ Die, DJ Hazard, Miss Represent e Mc Junior Red sono loro che dall’Inghilterra movimentano la scena Drum&Bass mondiale. Cicerone” della serata sarà Ale G eminenza della D’n’B italica.

Fondatore del progetto 2STEP associazione culturale napoletana rivolta verso i progetti culturali giovanili meridionali, porta avanti con dj Mufz alla scuola di musica Percentomusica, un corso per dj coadiuvato da Fonostudio.

Suona drum and bass a 360° con Andypop (Basement) vive a Roma dove conduce una trasmissione radiofonica di musica dnb il venerdi sera sulle frequenze di ROR 87.9 FM. Ha suonato con Dj Hype, Aprhodite e Storm al Linux Club. Ha missato musica per mc del calibro di General Levy e Brother Colture.

DJ Die

Fondatore della Full Cycle Records, con cui si e' dedicato pienamente producendo e remixando per i nuovi talenti dell'elettronica quali SUV, Bill Riley, J-Raq e collaborando con Ronie Size per i progetti con Reprazent e Breackbeat Era.

La nuova uscita,  rappresenta la collezione decennale della Full Cycle “Through the Eyes” presentata proprio da DIE. L' inizio del 2007 segna un nuovo capitolo, con il lancio della sua nuova etichetta indipendente di "Clear Skyz Recordings".

DJ Hazard

E’ il nuovo acquisto della True Playaz Family proviene da un background più reggae e hip hop e sono state le sonorità più jungle che lo hanno avvicinato alla drum'n’bass. Inconfondibile il suo stile, dettato sempre da beats poderosi accompagnati da profonde ma sempre incalzanti bass lines, un esempio e' la sua prima release per la True Playaz: "Rubber Chicken/No more games".

Spazi regolari all'interno della stazione pirata sita nelle Midlands, KOOL FM, insieme a varie uscite su vinile hanno fatto si che artisti de calibro di Hype si siano interessati a lui e, avendolo scoperto orfano di label, lo hanno subito introdotto all'interno della Playaz Crew.

Miss Represent

Ha iniziato come Dj nel 2001, sponsorizzata dalla X Equipment, ha velocemente iniziato ad esibirsi in pubs e piccole locations intorno a Gloucester, Cheltenham e ovviamente Bristol.

Promoter (Jo Jo's in  Stroud) e per la stazione radio locale GFM, Gloucester;

resident con i Chemical-Element al Devon; nel 2003 inizia il suo show settimanale su www.worldwidedrumandbass.com. Le sue collaborazioni sono con J-majic, Mampi Swift, Kenny Ken, Nicky Blackmarket, Zinc, Micky Finn, Adam F al Brunel Rooms, partecipa alle finali dei dj contest del Movement e Drive By alla Bristol Academy.

Nell'estate del 2005 Missrepresent suona al Movement Tour per Brunels ed è l'unico dj di sesso femminile ad aver suonato al Valve Sound System.

Nel 2007 suona per la quinta volta al Valve System, suona per Liquidfunk.co.uk e la Rewind a Cardiff ed è continuamente richiesta in serate tipo Raveology a Birmingham.

Al momento è resident in 8 posti diversi!

Mc Junior Red

Junior Red  si è esibito come Mc a Brighton e nel SudEst dell'inghilterra per oltre 10 anni. Dalla metà dei 90 collabora con Dj Friction divenendo residence su Elite e Sub-Zero fm southend e iniziando a suonare in vari clubs per tutta Europa, Brighton, Leeds, Nottingham e Playmouth.

Tra i vari eventi a cui ha partecipato ricordiamo il One Nation, il Gatecrasher, il T.O.V.(al Coliseum), il Renegade Hardware (The End, Londra), il Sonar Festival in Spagna, l'Essential Festival a Londra e a Brighton e il DB Worldwide.

Nel 2000 Junior Red si affida ad un' agenzia che gli organizza tours in oltre 14 paesi diversi e nel 2002 va in tour con Grooverider in Australia e Nuova Zelanda. Parallelamente si e' sempre esibito su Radio One insieme a Fabio e Grooverider e al OneLive su BBC1xtra con la sua vecchia crew Hip Hop Digitek. Quest'ultima si e' ora ricomposta come 'Tek' rimanendo orfana di Mc Buzz e lavorando ad un nuovo album.

Con preghiera di pubblicazione

Info: 06 53273936 - info@aafactory.com

Roma | 20 Giugno 2008 | Villaggio Globale

via Monte dei Cocci/l.re Testaccio - Roma

Apertura porte ore 22.00 - Ingresso €. 6

Messaggio inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
Se non siete interessati  a riceverlo rispondete a questo messaggio avendo cura di scrivere nell'oggetto CANCELLA.
N.B. affinché la richiesta di rimozione abbia esito positivo assicurarsi di inviarlo dall'account di posta elettronica che lo ha ricevuto