DADO a Mostro Comico 2008

03/giu/2008 20.49.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Ultimo appuntamento per MOSTRO COMICO 2008, dopo le brillanti serate con Di Carlo, Salvi, Pino e gli anticorpi, Pablo & Pedro, Ranelli, venerdì 6 giugno sale in scena DADO, ormai inseparabile dal suo look maculato e sempre intento ad arrotolare le maniche prima di suonare.

Il cabarettista con il suo stile mite e coinvolgente, continua a mettersi in gioco nella sua veste da cantante con l’ugola che spiazza, la chitarra in mano, lo stile da rocchettaro puro, le espressioni da clown, i dialoghi surreali che però riportano ad una realtà quotidiana e concreta, in cui tutti si possono ritrovare.

Alternando i brani del suo cd a monologhi esilaranti ed alle sue parodie di brani celebri, arrotolandosi e srotolandosi le maniche, l’artista si dona al suo pubblico in tutta la sua completezza artistica, interagendo con esso e rendendolo parte integrante dello spettacolo.

Venerdì 6 giugno

Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca 69 (Via Collatina angolo Viale Palmiro Togliatti)

Informazioni: 06 2520 9633