04/giu/2008 14.30.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Tuttoil Rugby che vuoi è solo su Merchandisingplaza.com

Solo suMerchandisingplaza potrai trovare i migliori prodotti ufficiali delle  squadredi Rugby, con un occhi rivolto in particolare alle nazionali.

Il Rugby, in Italia, è uno sport cheultimamente sta appassionando sempre di più e allora se vuoi vestire la magliadel tuo campione preferito vai subito su Merchandisingplaza.com entra nellasezione sport, scegli Rugby e troverai di fronte decine di prodotti, dallemaglie ufficiali ai palloni da gioco regolamentari.

Merchandisingplaza ti offre adisposizione la scelta di poter acquistare oltre alle maglie ufficiale dellesquadre di club, anche le nazionali.

Da tenere in considerazione iprodotti ufficiali del famoso torneo delle 6 Nazioni, dall’Italia allaFrancia, che ha appassionato migliaia di sportivi.

Tra le squadre presenti ci sono: AllBlacks, Blue Bulls, Highlanders, Crusaders, Argentina Rugby, Galles Rugby emolte altri ancora.

A completare i prodotti ci sonocappellini ufficiali, mini palloni, felpe, t-shirt. Insomma proprio tuttoquello che ti serve per vivere al meglio uno sport ricco di grinta e lealtà.

Non perdere tempo, clicca su www.merchandisingplaza.com e iniziaad acquistare in tutta sicurezza.

FrancescoPlacentino

Responsabile Uff.Stampa MerchandisingPlaza

Francesco Placentino

Responsabile uff. stampa