Aggiornamento line up - sito on line - info contest

Aggiornamento line up - sito on line - info contest COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEMICROBATI ARTISTI ASSOCIATIpresenta 27-28-29 GIUGNOArena della Vittoria, BariFervono i preparativi per il CUBE FESTIVAL, la tre giorni di grande musica che si terrà dal 27 al 29 giugno nell'Arena della Vittoria di Bari e che vedrà alternarsi alcuni dei più importanti nomi del panorama nazionale.

05/giu/2008 11.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MICROBATI ARTISTI ASSOCIATI
presenta

27-28-29 GIUGNO
Arena della Vittoria, Bari

Fervono i preparativi per il CUBE FESTIVAL, la tre giorni di grande musica che si terrà dal 27 al 29 giugno nell’Arena della Vittoria di Bari e che vedrà alternarsi alcuni dei più importanti nomi del panorama nazionale. A causa di problemi di carattere logistico, il live dei Casino Royale, inizialmente previsto per il 27 giugno, è stato cancellato; al suo posto arrivano gli AMARI, l’eccezionale band di Udine che si è imposta all’attenzione del grande pubblico grazie al suo eclettico incrocio di pop, rap, ritmi ballabili ed intrusioni elettroniche; una formazione decisamente fuori dagli schemi e di altissimo coinvolgimento live.
Il Cube Festival si arricchisce inoltre di due nuove piattaforme web dall’accattivante veste grafica: il sito www.cubefestival.it in cui trovare tutte le informazioni sulla tre giorni, gli aggiornamenti, i contatti e (molto presto) tantissimi contenuti multimediali. È adesso on-line anche www.voglioilbiglietto.it, praticissimo sito attraverso cui acquistare ticket ed abbonamenti per il festival senza diritti di prevendita o commissioni bancarie; tutto quel che serve è una semplice registrazione e pochi click veloci.
Proseguono inoltre le iscrizioni al contest per band emergenti, una splendida occasione per i musicisti di tutta Italia che vogliano esibirsi al fianco dei grandi nomi del Cube Festival. I candidati devono ormai affrettarsi perché la scadenza è fissata per il 15 giugno, ma le iscrizioni finora arrivate superano già il numero di 400. Partecipazione, ospitalità e viaggio per i vincitori saranno completamente gratuiti, ma anche l’iscrizione non prevede alcun costo e può essere effettuata sui siti www.cubefestival.it e www.cubelive.it. Il vincitore del contest si aggiudicherà la produzione di un singolo presso un importante studio di registrazione, la stampa di 500 promo e una campagna professionale di comunicazione e promozione.

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl