Contest per band emergenti

06/giu/2008 11.35.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MICROBATI ARTISTI ASSOCIATI
presenta

27-28-29 GIUGNO
Arena della Vittoria, Bari

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per il CUBE CONTEST, il concorso dedicato alle band emergenti che permetterà ai vincitori di calcare il palcoscenico al fianco di artisti del calibro di Bluvertigo, Max Gazzè, Amari e The Niro. L’iscrizione è semplice ed assolutamente gratuita: basta collegarsi ai siti www.cubefestival.it e www.cubelive.it, compilare il form ed allegare una foto. Oltre 400 band hanno già scelto di partecipare al contest, ma c’è ancora tempo fino al 15 giugno per sperare di essere selezionati dalla giuria di giornalisti, operatori del mondo discografico e addetti ai lavori.
La partecipazione, l'ospitalità e il viaggio delle band selezionate saranno completamente gratuiti, mentre il vincitore del contest si aggiudicherà la produzione di un singolo presso un importante studio di registrazione, la stampa di 500 CD promo e una campagna professionale di comunicazione e promozione.

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl