20 giugno :: MARCIA GRIFFITHS al Clean Art Festval @ Area Mercatale Zona 167 (Giovinazzo, Bari)

17/giu/2008 14.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI INSERIMENTO IN AGENDA

VENERDI’ 20 GIUGNO

PRESENTA

CLEAN ART FESTIVAL
- Non Rifutiamoci! -

RAS SHILOH
MARCIA GRIFFITHS
The Queen Of Reggae
Featuring Fire House Crew

Ai nastri di partenza Ia prima edizione del CLEAN ART FESTIVAL, l’evento dedicato all’importante e quanto mai attuale tema dell’ambiente. Un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi e sulle possibili risposte alle numerose emergenze ormai improcastinabili, ma anche un festival legato alla grande musica ed allo spettacolo. A salire sul palco venerdì 20 giugno ci sarà MARCIA GRIFFITHS, meglio nota come l'Imperatrice o la First Lady del Reggae. Indicata come la più prolifica e costante artista sulla scena reggae mondiale, la Griffiths ha alle spalle una carriera che dura ormai da 40 anni e che l'ha vista ora in testa alle classifiche di tutto il mondo come solista, ora in duetto con Bob Andy, ora come corista di Bob Marley nelle I-Threes. Al suo fianco ci sarà RAS SHILOH, fra i più importanti nomi del reggae degli ultimi anni grazie al suo incrocio di tracce impegnate e morbidi lovers.

Opening Act:
Dew Drop Reggae

@ Area Mercatale Zona 167
Giovinazzo (Bari)
START: h 21
Infoline: 3463051386 - 0803943689
info@highgrade.it
www.myspace.com/highgradeconquerorsound

!!! INGRESSO GRATUITO !!!

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699