21 giugno :: dj-set FRENCH TOUCH @ Circolo ARCI Tresett - Giovinazzo (BA)

Il cosiddetto "New French Touch", come un fiume in piena, ha conquistato l'Europa, continua a navigarla e a diramarsi attraverso le label più dinamiche della scena electro del momento, la Institubes, la Kitsune, la Dim Mak Records e l'attivissima Ed Banger.

17/giu/2008 17.33.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

Sabato 21 GIUGNO
@
ARCI 37 Giovinazzo
Dj-set
Steevo / Tonyshave / TafkaV

Il Circolo Arci37 di Giovinazzo prepara una serata per tutti gli amanti della scena elettronica d’oltralpe... e non solo. Il cosiddetto “New French Touch”, come un fiume in piena, ha conquistato l’Europa, continua a navigarla e a diramarsi attraverso le label più dinamiche della scena electro del momento, la Institubes, la Kitsune, la Dim Mak Records e l’attivissima Ed Banger.
Le sonorità che si ascolteranno sabato 21 giugno appartengono ad artisti di innegabile talento come Justice, SebastiAn, Para One, Surkin, Cazals, AutoKratz, Daft Punk, Soulwax, MSTRKRFT, Steve Aoki per arrivare fino all’eclettico duo ghettotech dei Crookers. Un’ideale crossover di elettronica e pop frutto dell’incontro di distorsioni digitali, beat compulsivi, riff elettronici severi e penetranti fino a remix deliziosamente disco. Ad aprire la serata un set rigorosamente indierock accompagnato dalla proiezione di brevi filmati, videoclip e movie sequences.
Se vi piace il genere, non potete assolutamente perdervela.

21 giugno @ Circolo ARCI Tresett
Via Bari - Località Ponte – GIOVINAZZO (BA)
nei pressi dei ristoranti La Stella e Toruccio. Da Bari e Foggia Ss16 bis uscita S.Spirito direzione Giovinazzo
START: h 22.30