20 giugno :: Conferenza stampa @ Palazzo della Provincia di Bari

20 giugno:: Conferenza stampa @ Palazzo della Provincia di Bari COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONELa Provincia di bariepresentanoVENERDI' 20 GIUGNOORE 11.30 @ Sala Giunta, Palazzo della Provincia di Bari Conferenza stampa diPRIMITIVO LA Provincia dei Suoni Torna Primitivo, l'evento della Provincia di Bari dedicato ai nuovi suoni e ai grandi artisti internazionali.

19/giu/2008 11.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La Provincia di bari

presentano

VENERDI’ 20 GIUGNO
ORE 11.30 @ Sala Giunta, Palazzo della Provincia di Bari
Conferenza stampa di
PRIMITIVO
LA Provincia dei Suoni

Torna Primitivo, l’evento della Provincia di Bari dedicato ai nuovi suoni e ai grandi artisti internazionali. In conferenza stampa verrà presentato il programma inerente alla seconda edizione del festival con l’elenco completo di artisti, date e Comuni interessati. Il Primitivo si propone come la manifestazione di punta della Provincia di Bari per l’estate 2008; una rassegna che vanta nomi fondamentali e grandi personaggi della musica mondiale, le cui performance verranno inserite in alcune splendide location della Terra di Bari.

Interverranno:
Vincenzo Divella :: Presidente della Provincia di Bari
Fabio Losito :: Assessore alla Cultura Provincia di Bari
Gianluigi Trevisi :: Direttore Artistico Primitivo

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’evento

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699