sabato 28 giugno 2008 - mike shannon & andrea fiorito "back to back"@bylla's, capitolo-monopoli sabato 28 giugno 2008 - apertura ore 23.30 Cynosure Party Mike Shannon & Andrea Fiorito dj-set Back to back (un disco a testa) Tany d'Amely dj-set Max Cyelle e Joe dj-set @ Bylla's - Capitolo-Monopoli (Bari) Lido Baia del Sole Ingresso 20 euro con consumazione analcolica, 17 euro con riduzione Info 3478432469, 3936218695 (Bylla's) www.byllas.it www.myspace.com/wasabiclub "Back to back", un disco a testa.

24/giu/2008 18.10.00 The Flame Recordings Contatta l'autore

sabato 28 giugno 2008 – apertura ore 23.30

Cynosure Party

Mike Shannon & Andrea Fiorito dj-set

Back to back (un disco a testa)

Tany d'Amely dj-set

Max Cyelle e Joe dj-set

@ Bylla's – Capitolo-Monopoli (Bari)

Lido Baia del Sole

Ingresso 20 euro con consumazione analcolica, 17 euro con riduzione

Info 3478432469, 3936218695 (Bylla's)

www.byllas.it

www.myspace.com/wasabiclub

"Back to back", un disco a testa. Debutta sabato al Bylla's di Capitolo la collaborazione tra il dj e produttore canadese Mike Shannon e il collega barese Andrea Fiorito, che a settembre pubblicherà il suo primo lavoro per la Cynosure, l'etichetta dello stesso Shannon. La serata rientra nel progetto Wasabi (realizzato dall'etichetta The Flame Recordings e dallo Zenzero club) in collaborazione con le organizzazioni Raf e Assunta. Nel corso della serata si esibirà anche Tany d'Amely per il progetto Wasabi e i dj-resident Max Cyelle e Joe. Per tutta la stagione il Bylla's aderisce all'iniziativa "Discobus – In discoteca con il bus".

L'esibizione di Mike Shannon e Andrea Fiorito sarà "back to back", ovvero un disco a testa: un'alternanza in cui si mischieranno i loro gusti e le loro proposte musicali. La collaborazione tra i due artisti non finisce qui. A settembre usciranno alcune composizioni di Fiorito per la Cynosure Recordings, l'etichetta di Mike Shannon ai vertici della scena techno-minimal internazionale.

In allegato il comunicato completo, la locandina e due fotografie.

Ufficio stampa The Flame recordings