FANTASTICHE VISIONI=3a Cenerentola di Pino Strabioli (27 giugno)

FANTASTICHE VISIONI=3a Cenerentola di Pino Strabioli (27 giugno) FANTASTICHE VISIONIEstate Teatrale Ariccina direzione artistica: Giacomo Zito Venerdì 27 giugno 2008 - ore 21,30 IL TEATRO VERDE N.O.B.teatro per l'infanzia e la gioventù di rilevanza nazionale presenta LA SCARPETTA DI CRISTALLOovvero CENERENTOLA di Andrea Calabretta conAndrea Calabretta, Vittoria Rossi, Daniele Miglio, Veronica Olmiregia di Pino Strabiolimusiche originali Enrico BiciocchiScene, burattini e pupazzi Alessandra RicciCostumi Isabella Montanidecorazioni e sartoria Anna Alfonsi, Giuliana Esposito, Costel Cristeaaudio/luci Enrico Biciocchi, Renato Palumboaiuto regia Emanuele Caiatiorganizzazione: Simona Santoro, Antonella Crocicchiadirezione artistica: Veronica Olmi Un mazzo di carte da gioco prende vita, forma, volume,... si monta e si smonta come i castelli che con le carte si fanno e poi crollano...Cavalier Bastoni, Due di Coppe, il Re, con la Matrigna, le Sorellastre, e la Fata Madrina....ripercorrono la storia di Cenerentola, ce la raccontano nuovamente a partire dalla vera protagonista dell'intramontabile fiaba: la Scarpetta di cristallo!

25/giu/2008 21.30.00 Elisabetta Castiglioni Contatta l'autore

FANTASTICHE VISIONI
Estate Teatrale Ariccina

direzione artistica: Giacomo Zito

Venerdì 27 giugno 2008 – ore 21,30

IL TEATRO VERDE N.O.B.
teatro per l'infanzia e la gioventù di rilevanza nazionale

LA SCARPETTA DI CRISTALLO

organizzazione: Simona Santoro
, Antonella Crocicchia
direzione artistica: Veronica Olmi

Di che parla Cenerentola? Di sogni, di magie, di coraggio, di scarpe, di trasformazioni, di sorellastre e di principi...A chi parla Cenerentola? Ai bambini, agli adulti, a chiunque voglia lasciarsi incantare da una storia senza tempo. Con chi parla Cenerentola? Con attori con pupazzi, burattini, musiche e canzoni. Come parla Cenerentola? Con ironia, leggerezza poesia e colpi di scena!
Uno spettacolo con burattini, ombre e pupazzi ma soprattutto teatro d’attore.

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
Tel/Fax 06 3225044 – Cell 328 4112014
elisabetta@elisabettacastiglioni.com
ww.elisabettacastiglioni.com