è

è COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEMICROBATI ARTISTI ASSOCIATIpresenta 27-28-29 GIUGNOArena della Vittoria, Bari 27 Giungo: prima giornataParte domani il CUBE FESTIVAL, la manifestazione musicale con i grandi nomi della nuova musica nazionale.

26/giu/2008 13.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MICROBATI ARTISTI ASSOCIATI

27-28-29 GIUGNO
Arena della Vittoria, Bari

27 Giungo: prima giornata
Parte domani il CUBE FESTIVAL, la manifestazione musicale con i grandi nomi della nuova musica nazionale. Headliner della prima giornata sarà l’eclettico cantautore MAX GAZZE', artista romano ai clamori del pubblico e della stampa per brani come “Ancora Il Solito Sesso”, “La favola di Adamo ed Eva” e “Una Musica Può Fare”. Apriranno la serata le tre band finaliste del Cube Contest, che si sono assicurate un posto sul palco dopo una selezione fra 594 gruppi: Astenia (ROMA), Loud! Saturday (ROMA), The River (Trani). Quindi le performance di Amari (electro-pop con campionatori), Ministri (Indie rock di grande impatto), Jolarlo (punk-rock e reggae-ska dalla Puglia) e Le Luci Della Centrale Elettrica (la vera promessa della canzone d’autore nazionale). Apertura cancelli ore 18.

27 GIUGNO LIVE
MAX GAZZE'